In uno studio pubblicato sugli archivi del numero comportamentale sessuale (data di pubblicazione della rete – 17.02.2017), parte 27.034 uomini e 25.554 donne la cui età era nell’intervallo nell’intervallo. Ognuno di essi al momento del sondaggio era un partner Cialis 20 mg di acquisto, oltre il 90% dei partecipanti eterosessuali. Oltre alle statistiche indicate degli orgasmi, è menzionata anche la frequenza dell’89% dei gay, l’88% – negli uomini bisessuali, l’86% – lesbica e 66% – nelle donne bisessuali.
Tuttavia, la maggior parte dell’informativa non è affatto in questi numeri. Un totale di circa il 35% delle donne eterosessuali ha ammesso di ricevere solo orgasmo dal sesso vaginale e il
44% ha dichiarato di essere raramente o mai. Allo stesso tempo, l’80% ha affermato che di solito ha raggiunto l’orgasmo con l’aiuto di tre cose che il quotidiano britannico de Guardian aveva già chiamato “trio o orgasmo d’oro”: stimolazione genitale, baci profondi, sesso orale. Gli uomini che partecipano, tuttavia, non menzionarono il modo più spesso
di orgasmi, ma giudicano dalle statistiche e senza di essa va bene.
Anche circa il 20% delle donne ha riferito che una musica piacevole, un cambio di posizioni, il riconoscimento dell’amore, la discussione sui desideri a letto, la corrispondenza erotica, la biancheria intima sexy e la stimolazione anale.
Un altro fatto interessante: il 41% degli uomini ha notato che i loro partner ricevono sempre un orgasmo. e solo il 33% delle donne ha confermato. Ciò significa che alcune delle donne simulano un orgasmo a causa dell’amore, del rispetto del partner o in attesa che tutto finisca finalmente (e questo è particolarmente triste, accordo).